You are here
Si sente male mentre è alla guida, muore venditore ambulante Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Si sente male mentre è alla guida, muore venditore ambulante



Dramma, stamattina, sulla Cilentana: un uomo di 68 anni, venditore ambulante residente a San Giuseppe Vesuviano, è morto a bordo del suo furgone, mentre tornava a casa dopo aver lavorato presso il mercato di Agropoli. A.L., queste le iniziali della vittima, era un venditore ambulante residente a San Giuseppe Vesuviano che aveva una bancarella al mercato settimanale del giovedì. L’uomo stava viaggiando sulla strada Cilentana  a bordo del suo furgone per tornare a casa insieme alla moglie.

Tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud, però, ha accusato un malore e il mezzo è finito fuori strada. Alcuni automobilisti hanno tentato di soccorrerlo e hanno contattato il 118. Sul posto è intervenuta l’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli ma per lui non c’è stato nulla da fare.

 

mm

scritto da 







Related posts